Vai al contenuto

Anna Falchi, l’ex Andrea Ruggeri: “Ha fatto intervista. Non si resta amici dopo che…”

Anna Falchi

Oltre 10 anni d’amore, poi la fine della relazione. Andrea Ruggeri racconta la separazione da Anna Falchi anche con una certa amarezza…

Aveva pensato ad un futuro solo con lei, fare una famiglia e tanto altro. Eppure, Andrea Ruggeri, alla fine, ha dovuto dire addio ad Anna Falchi dopo oltre 10 anni d’amore. L’uomo è tornato a parlare della conclusione della sua storia con la soubrette che, dalla scorsa estate, frequenta un’altra persona, Walter Rodinò.

Anna Falchi, parla l’ex dopo l’addio

Anna Falchi
Anna Falchi

Nel corso dell’intervento a ‘Un giorno da pecora’, Andrea Ruggeri ha spiegato come si sia conclusa la sua relazione con Anna Falchi: “Con Anna ci siamo lasciati, è stata una cosa dolorosa, come sempre quando finiscono queste storie. Io poi avevo decretato che quella sarebbe stata la mia famiglia e quindi mi fa ancora meno piacere”.

Ma a rendere il tutto ancora più amaro, le modalità con cui questa conclusione del rapporto è avvenuta: “E poi ci sono le modalità con cui è finita: lei ha parlato coi giornalisti facendo interviste che mi ha tenuto nascoste invece che con me, e questo è stato ancora meno simpatico. Alla fine a conti fatti credo di averci guadagnato io”.

Parlando poi dell’attuale rapporto con la donna, ove ci fosse, Ruggeri ha spiegato: “Non si resta amici quando si sta insieme così tanto. È andata così, fa parte della vita e io comunque ad Anna vorrò sempre bene”.

Come detto, adesso la Falchi è andata avanti e dalla scorsa estate frequenta Walter Rodinò che sta cercando di conoscere in maniera più approfondita. L’uomo ha due figli nati da un precedente rapporto e a detta della donna questo è un fattore che aiuta molto dato che anche lei è madre di Alyssa, 11 anni, avuta dal breve legame con l’imprenditore Danny Montesi.

Di seguito, invece, un vecchio post su Instagram della nota soubrette:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2022 16:31

LDA in ospedale: cosa è successo al figlio di Gigi D’Alessio